Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produzione arredi alberghi

Mobili per Hotel su misura

Non solo camere

La nostra azienda, a carattere artigianale, presente nel mercato dell’arredamento su misura di alberghi, residence e strutture ricettive da circa tre decenni, nel suo continuo sviluppo professionale e tecnologico continua a realizzare e produrre mobili, utilizzando esclusivamente materiali di prima qualità e di origine italiana.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Cucine stile industriale su misura

Arredare in stile industriale

Fabrika Arredamenti Italia propone: l’arredamento in stile industriale. Questo stile di arredamento necessita di una grande attenzione per i particolari e la sua organizzazione è dettata da regole ben precise..

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Armadi moderni artigianali su misura

Moderni o classici

Realizziamo armadi moderni e classici a progetto e su misura, in tutte le finiture anche a campione. produciamo solo di qualità con materiali scelti personalmente dai nostri esperti falegnami artigiani, lavorati e controllati uno ad uno durante tutte le fasi di produzione.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Boiseries artigianali per studi professionali

Eleganti e raffinate

Arredamenti con boiseries per studi professionali, ambienti eleganti, raffinati, caldi ed austeri allo stesso tempo, accoglienti per mettere a proprio aggio chi ci lavora e le persone che vengono ricevute.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Arredamenti su misura

Anche su progetto

Fabrika Arredamenti Italia realizza arredamenti su misura, su progetto del cliente oppure di professionisti del settore quali architetti o interior design. In alternativa il nostro staff è strutturato per eseguire anche la progettazione.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Arredare casa con mobili su misura

Dal moderno al classico

Fabrika Arredamenti Italia arreda la tua casa su misura con mobili realizzati presso le nostre falegnamerie artigiane, arredamenti eseguiti su progetto di clienti o professionisti del settore, oppure accompagnati e consigliati nel progetto e nelle scelte dal nostro staff di tecnici e professionisti.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Produzione arredamenti birrerie – pub

Arredi per birrerie e pub

Fabrika Arredamenti Italia produce artigianalmente su misura ed a progetto arredamenti  per birrerie e pub da venticinque anni, utilizzando solo materie prime di qualità. I primi locali birreria, in Italia, sono nati circa un secolo fa. Allora si configuravano come rustici locali di mera mescita, spesso annessi alle fabbriche di birra.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Produzione arredamenti bar

Su misura per bar

Siamo falegnamerie artigiane specializzate nella costruzione di arredamenti su misura ed a progetto di ambienti pubblici. Il nostro essere artigiani e produttori su misura ci permette di realizzare ambienti di svariate forme e misure con utilizzo di materiali a scelta del cliente oppure a campione.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Produzione banchi bar

Arredi per locali pubblici

Siamo specializzati nella produzione di qualsiasi tipo di arredo per locali pubblici, bar, caffetterie, pasticcerie, pizzerie, ristoranti.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Arredo camere chalet

Speciale atmosfera

L’atmosfera rarefatta dei luoghi di montagna, uno chalet immerso nella natura, una camera arredata in legno massello di abete con tutto il calore e l’accoglienza che sa trasmettere, la scelta dei giusti materiali, lavorazioni sapienti di esperte mani artigiane, finiture personalizzate.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Produzione camere per albergo

Camere per alberghi

Fabrika Arredamenti Italia produce camere da letto e arredamenti per albergo da venticinque anni, utilizzando solo materie prime di qualità. I nostri progetti e le nostre realizzazioni sono l’interpretazione degli spazi attraverso i cambiamenti e l’evoluzione dei concetti progettuali e di design.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Produzione arredi alberghi

Protagonisti in Italia e all'estero

Gli arredamenti delle strutture commerciali e turistiche sono le principali aree d’intervento di Fabrika Arredamenti Italia. Gli ultimi anni ci hanno visto crescere costantemente, acquistare credibilità e diventare protagonisti a livello nazionale ed internazionale.

Leggi tutto
arredamento camere hotel

Arredamento camere hotel

Camere contract su misura

Produzione di arredamenti per camere di hotel e strutture turistiche, produciamo esclusivamente su misura ed a progetto.

Leggi tutto
camere contract

Arredamento camere contract

Camere contract su misura

Fabrika Arredamenti Italia da oltre venticinque anni è specializzata nella progettazione e produzione di arredi e mobili per il settore alberghiero e turistico comunemente definito contract.

Leggi tutto
bancone chalet

Banco reception per chalet

Ospitalità su misura

Fabrika arredamenti Italia progetta, produce ed installa arredamenti su misura e personalizzati per ambienti pubblici. Nella hall di un hotel, all’ingresso di un ufficio o all’entrata di uno studio medico, il banco per reception è il primo elemento per l’accoglienza. Deve quindi rispettare lo stile dell’ambiente e soprattutto la tipologia di business di cui è l’anteprima.

Leggi tutto
bancone reception

Bancone bar e reception in legno

Ospitalità ed eleganza

Accoglienza ai massimi livelli. Ospitalità ed eleganza, efficienza e rapidità sono caratteristiche irrinunciabili di un ambiente ideato per rispondere al meglio alle esigenze di rappresentanza di un moderno ambiente di lavoro. Il ricevimento e le attività del bar si integrano felicemente in un ambiente in cui le forme estetiche sono in armonia con la funzione..

Leggi tutto
reception su misura

Banco bar e reception sagomato

Purezza architettonica

Purezza architettonica e materiali di qualità lavorati impeccabilmente da falegnami specializzati nella produzione su misura ed a progetto sono le peculiarità della nostra falegnameria. Realizzare i sogni e i desideri dei clienti la nostra filosofia.

Leggi tutto

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.