Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

cucina industrial

LA CUCINA INDUSTRIAL style

Una tendenza del momento

La cucina industrial è di tendenza ed è arrivato il momento di capirci qualcosa in più, come a esempio quali sono gli elementi caratterizzanti, come la si può realizzare in modo alternativo.

Leggi tutto
cucina urban

Cucine style industriale

Grandi spazi e finiture vissute

Grandi spazi, composizioni aperte sul soggiorno, finiture vissute e materiche... : la tendenza attuale, in fatto di cucine, premia lo stile industriale.

Leggi tutto
Arredamento per chalet

Arredo chalet in legno su progetto

A contatto con la natura

Arredo chalet in legno e su misura, le calde ed avvolgenti atmosfere degli arredamenti in legno tipiche delle case di montagna che ci riportano ad una vita più tranquilla  a contatto con la natura...

Leggi tutto
Arredamento per cantina

Arredamento per cantine

Valore estetico anche a questi locali

Arredare cantina con gli arredamenti cantina prodotti dalle nostre falegnamerie offre al cliente alla ricerca di qualità e valore estetico l’opportunità di trovare il fornitore che stava cercando.

Leggi tutto
Arredamento per bar moderni

Arredo bar moderni su misura

Profonda conoscenza del settore

Fabbrichiamo arredamenti e banchi per bar su misura, falegnamerie specializzate con profonda conoscenza delle problematiche di questo specifico settore...

Leggi tutto
Materiali costruzione cucine

I MATERIALI CHE COMPONGONO LA CUCINA

Per capire la qualità del prodotto che state per acquistare, è di fondamentale importanza identificare i materiali che lo compongono e le loro caratteristiche. Fino a poco tempo fa tutto era basato sulla parola e il consumatore non aveva nessuna possibilità di controllo.

Leggi tutto
come pulire i mobili della cucina

Consigli per la Pulizia Mobili Della Cucina

La cucina, gioie e dolori per ogni brava padrona di casa che la vorrebbe sempre splendida: ecco come riuscire nell'impresa a seconda dei materiali. La cucina è uno degli ambienti più importanti della casa. In questo ambiente vengono preparati i pasti e conservati i cibi, quindi la massima igiene è di fondamentale importanza.

Leggi tutto
Cucine artigianali in legno massello

Cucine artigianali in legno massello

Tra modernità e tradizione

Produciamo cucine in legno massello su misura ed a disegno con criteri e particolari costruttivi attuali, un ideale incontro tra modernità e tradizione nel segno della funzionalità.

Leggi tutto
Contract hotel montagna bagno

Arredo bagno per hotel di montagna

Arredamenti per bagni in montagna

Arredo bagno hotel ed alberghi di montagna su misura dove gli spazi particolari tipici di queste locali, a volte contenuti, creano l’esigenza di trovare la soluzione più consona.

Leggi tutto
Cabine armadio su misura

Cabine armadio su misura

Non solo per ville e case di lusso

Comunissime nelle case degli Stati Uniti D’America le cabine armadio stanno spopolando anche in Italia dove, fino a pochi decenni fa, erano un segno di lusso e di ricchezza:

Leggi tutto
Arredamento contract su misura

ARMADI e CABINE su misura

Sfruttare ogni spazio

Costruiamo armadi per sfruttare qualsiasi spazio, una nicchia o un muro rientrante: in pratica l'armadio a muro su misura. Gli armadi a muro su misura si ricavano dallo spazio contenuto tra due o più pareti, già predisposte a questo utilizzo o adeguate successivamente a tale uso

Leggi tutto
Arredamento contract su misura

Arredamenti contract su misura

Arredo su misura per bar, ristoranti, pizzerie, pub, trattorie e alberghi

Fabrikarredamentitalia progetta e realizza arredamenti su misura le varie esigenze e necessità  spesso differenti da cliente a cliente o per diverse attività. Gli spazi dei locali da arredare, lo stile e il design, le funzionalità e il budget a disposizione sono tutti elementi da valutare nella realizzazione di un progetto contract.

Leggi tutto
Arredamento contract ristoranti

Arredamento contract ristoranti

Arredo per bar, ristoranti, pizzerie, pub e trattorie

L'esperienza di Fabrikarredamentitalia nel settore contract, ci permette di proporre le migliori soluzioni di arredo per bar, ristoranti, pizzerie, pub e trattorie.

Leggi tutto
Arredamento contract hotel

Arredamento contract hotel

Contract per hotel ed alberghi

Fabrikarredamentitalia Interni & Contract azienda leader nella realizzazione e fornitura di arredi contract per hotel in Italia ed all’estero.

Leggi tutto
Arredamento per cantine

ARREDAMENTI PER CANTINE - VINI

Qualità ed estetica

Arredare cantine con gli arredamenti cantina prodotti dalle nostre falegnamerie offre al cliente alla ricerca di qualità e valore estetico...

Leggi tutto
Arredamento per bar

ARREDAMENTI PER BAR CLASSICI E MODERNI

Noi li produciamo direttamente

Siamo artigiani specializzati nella progettazione, realizzazione e installazione di arredamento su misura per la tua attività. Soddisferemo tutte le tue esigenze di stile e funzionalità, per rendere unico ed esclusivo il tuo locale.

Leggi tutto
Boiseries per abitazioni

ARREDARE CON PARETI IN LEGNO - Boiseries su misura

Con legni pregiati

Fabrika Arredamenti Italia, con le sue falegnamerie artigiane dotate di macchinari moderni e tecnologicamente evoluti, gli artigiani specializzati nella lavorazione del legno ed il suo staff preparato per dare un servizio completo a 360° propone: ARREDARE CON PARETI IN LEGNO.

Leggi tutto
Boiseries per alberghi

Pareti in legno per alberghi - Boiseries su misura

Con legni pregiati

Realizzare pareti o stanze rivestite in legno per ambienti pubblici quali hotel, alberghi, ristoranti, pizzerie, bar, uffici…..per renderli più eleganti, accoglienti e funzionali, per connotare la propria immagine sul mercato.

Leggi tutto
Boiseries per la casa

Rivestimento pareti in legno per la casa - Boiseries su misura

Con legni pregiati

Rivestimento pareti in legno per la casa. Il legno è un materiale pregiato, caldo e vivo, che solitamente viene impiegato nel rivestimento dei pavimenti e nelle travature, ma che si sta riscoprendo anche come elemento caratterizzante nell’interior design per l’arredamento delle case sia per interni che per esterni.

Leggi tutto
Boiseries per hotel

Rivestimenti interni in legno per hotel - Boiseries su misura

Con legni pregiati

I rivestimenti in legno per pareti hotel sono la soluzione per coniugare accoglienza, stile, funzionalità e durata in un ambiente molto frequentato e che ha bisogno di connotare chiaramente la propria immagine. Fabrika Arredamenti Italia, produce ed installa rivestimenti in legno per pareti hotel personalizzate.

Leggi tutto
Librerie classiche in legno su misura

Librerie classiche in legno su misura

Con finitura lucida

La libreria classica per eccellenza è poi una libreria in legno massello da scegliere ovviamente in un legno davvero molto pregiato tipo il noce nazionale e dotato di una finitura lucida che rende la struttura di questo mobile davvero molto chic. Le librerie opache hanno infatti un aspetto un po' troppo rustico e country per un ambiente classico che pretende da se stesso il massimo dell'eleganza possibile.

Leggi tutto
Produzionecucine retrò e vintage

Cucine stile retrò su misura

Cucine vintage anni 50

Amate le cucine vintage Anni ’50? La casa in stile retrò dal fascino intramontabile in grado di creare spazi estremamente belli e confortevoli? Fabrika Arredamenti Italia con la sua produzione artigianale su misura realizza cucine in stile Vintage ed industrial seguendo le caratteristiche peculiari di questo arredamento.

Leggi tutto
Produzione arredi alberghi

Arredo camere albergo su misura

Per alberghi, residence, strutture ricettive

Fabrika Arredamenti Italia, specializzata nella produzione di arredamenti per alberghi, residence e strutture ricettive con oltre venticinque anni di esperienza, realizza arredamenti su misura ed a progetto utilizzando esclusivamente materiali di qualità di origine italiana.

Leggi tutto

Condivividi nel tuo social preferito!

FacebookMySpaceTwitterDiggDeliciousStumbleuponGoogle BookmarksRedditNewsvineTechnoratiLinkedinRSS FeedPinterest
Pin It

Operiamo in tutta Italia e anche all'estero

Produciamo in provincia di Vicenza

Contattaci

Hai una domanda? Scrivici.

Attenzione: abbiamo dedicato un sito specifico agli armadi e le cabine armadio su misura. Visitalo adesso>>>

 

Preventivi su misura

Contattaci senza timore. Intanto ci conosceremo e potrai toccare con mano la diversitià e la qualità delle nostre proposte.
Senza impegno.

Contact Info

  • FABRIKA ARREDAMENTI ITALIA
  • Via Giarrette, 1A
  • 36036 - Torrebelvicino - Vicenza
  • Partita IVA 04097350245

Contact Details

  • PHONE 335 5319323
  • EMAIL Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.